ClassNet

La gestione tradizionale (cartacea, tramite posta interna) allunga sensibilmente i tempi di classificazione del personale e può creare importanti disservizi.

Anche una gestione tramite email ha le sue controindicazioni: il flusso delle attività (richiesta di classificazione, invio della proposta di classificazione alla sorveglianza sanitaria, esito delle visite di idoneità) non è certificato e mail perse/cancellate possono dare luogo a contestazioni ed incomprensioni. Inoltre i vari passaggi della procedura non possono essere seguiti in tempo reale con possibili tempi di attesa inutili.

ClassNet garantisce una gestione semplice, rapida e trasparente delle procedure di classificazione.




classificazione del personale esposto

Le principali caratteristiche:

  • Creazione, da parte del RPE, di modelli di classificazione online personalizzati
  • Gestione semplificata degli account dei soggetti che debbono utilizzare il programma
  • Le varie fasi della classificazione vengono tracciate ed è possibile seguirne il percorso
  • E' disponibile un meccanismo di warning che avvisa gli utenti dell'evolversi del percorso

ClassNet non si limita a rendere veloce ed affidabile il meccanismo di classificazione ma, tramite l’elenco degli aggiornamenti, evidenzia anche le azioni che ciascun soggetto deve ancora compiere per completare il percorso, configurandosi quindi come una vera e propria TO DO LIST



Come tutti i programmi SIWEB2 ClassNet è un programma web: nessun problema, nessuna installazione, nessun costo nascosto, solo il piacere di utilizzarlo!